Come fare per costruire una relazione a distanza con una donna russa?

Storie a distanza. Ne vale la pena? Se la tua donna è russa la risposta è sì!

Chiunque sia stato in una relazione a distanza almeno una volta nella vita lo sa: è complicato. Non vedersi per molto tempo può rivelarsi una vera e propria sfida per entrambi i partner e a lungo andare l’attesa dell’incontro può diventare estenuante. Eppure, hai finalmente incontrato una bellissima donna russa online, avete iniziato a parlare sempre più spesso e credi davvero che tra di voi potrebbe nascere qualcosa di serio. Se anche lei vi sembra attratta da voi forse è arrivato il momento di dare il via a una vera e propria relazione, perché le donne russe, oltre a essere bellissime, sono anche molto intelligenti e questa è probabilmente un’occasione che non vi ricapiterà mai più.

Consigli preziosi per far durare la tua relazione a distanza

Vivere una relazione a distanza implica spesso l’impossibilità di vedersi dal vivo per periodi di tempo anche molto lunghi e, se la tua ragazza è russa, è possibile che riusciate a incontrarvi solo qualche mese prima del vostro matrimonio. Come fare allora per far durare la vostra storia? Seguite questi semplici consigli: siamo sicuri che la vostra relazione ne trarrà beneficio.

-         Compensate la mancanza di contatto fisico con parole dolci e molte attenzioni. Purtroppo, molto spesso, la distanza fisica può trasformarsi in distanza emotiva. Proprio per questo è importante che facciate capire alla vostra ragazza che siete presenti nella sua vita attraverso messaggi e una telefonata ogni giorno, dandole così sicurezza. Attenzione, però, a non diventare opprimenti o potrebbe credere di aver perso la propria indipendenza.

-         Fissate degli obiettivi a lungo termine. Una relazione a distanza può funzionare, a patto, però, che siate decisi a incontrarvi davvero a un certo punto. Fissate una data approssimativa, che può essere distante anche alcuni mesi o un anno. L’importante è che entrambi abbiate la sicurezza di vedervi dal vivo prima o poi, vi assicuriamo che questo renderà l’attesa molto più sopportabile.

-         Videochiamate. Fortunatamente viviamo in un’epoca in cui abbiamo a disposizione ogni tipo di tecnologia. Utilizzate il vostro smartphone o tablet per vedervi, anche se solo in webcam. Vi sentirete subito più vicini.

-         Sorprendetela con qualcosa di speciale. Ogni donna ama ricevere delle sorprese: speditele un regalo per il suo compleanno o per un’occasione speciale! 

Carattere donne Ucraina molto di buon carattere, non avido e reattivo.


Russian and Ukrainian Women Dating on CharmDate